Domande frequenti

Il corso inizia ufficialmente mercoledì 22 febbraio 2023 e termina domenica 26. Per chi arriva a Laconi la sera del 21 febbraio, abbiamo previsto un piccolo aperitivo per iniziare a conoscerci.

Il corso è rivolto a content creator e aspiranti tali, a chi appartiene al mondo professionale e universitario ed opera o intende operare nel settore turistico, dei media e della comunicazione.

La quota di partecipazione per chi studia all’Università è di 247 € e comprende la formazione, 5 pranzi e 5 esperienze nel territorio. Non è compreso né il pernottamento né le cene. L’offerta è riservata ad un massimo di 5 partecipanti. Inviaci onceuponaplace@cadossene.com un documento che attesti la tua frequenza all’Università e ti manderemo il link di iscrizione.

Per informazioni sul riconoscimento di CFU ti consigliamo di rivolgerti alla Segreteria della tua Facoltà.

No, la quota copre le giornate dal 22 al 26 febbraio secondo le specifiche indicate per i due tipi di Pacchetto. Cena e pernottamento del 21 sono sempre esclusi.

La partecipazione agli eventi di aprile, maggio e giugno non è compresa nella quota del corso di febbraio. Prossimamente forniremo tutti i dettagli.

No, il corso si terrà interamente in presenza a Laconi.

Puoi raggiungere l’isola in nave, arrivando nei porti di Olbia e Cagliari. Mentre in aereo, puoi volare su Olbia, Alghero o Cagliari. Ti consigliamo quest’ultima opzione: è la più vicina e comoda, inoltre per chi arriva a Laconi da Cagliari è previsto un servizio transfer (per chi acquista il pacchetto All-inclusive).

Se sei già nell’isola, puoi arrivare a Laconi con il servizio pubblico ARST oppure in auto. Se volessi mettere a disposizione l’auto oppure cercassi passaggio, possiamo metterti in contatto con altri/e partecipanti così che possiate venire assieme (per la felicità del portafoglio e dell’ambiente 🙃). 

Sì, la tavola rotonda sul destination management (sabato 25 febbraio 10:00-13:00) e la presentazione delle idee progettuali (domenica 26 16:00-19:00) sono gratuite e aperte al pubblico. Ti aspettiamo al Cineteatro De André! 

Il project work verterà sullo sviluppo di un progetto di storytelling di destinazione attraverso uno o più media di comunicazione; potrà avere ad oggetto un’idea imprenditoriale che si sta già portando avanti (a prescindere che sia in fase embrionale o avanzata) oppure la promozione turistica del territorio di Laconi: nel corso delle giornate avrai modo di entrare in contatto con la realtà laconese, lasciarti ispirare e raccogliere materiale utile per il lavoro. Naturalmente hai la libertà di fare ricerca in totale autonomia.

Sì, avrai necessità di pc, telefono e cuffie.

Martedì 21 febbraio abbiamo organizzato un piccolo aperitivo pre-evento per chi arriverà a Laconi la sera prima dell’inizio ufficiale del corso. Un modo per iniziare a conoscerci e rompere un po’ il ghiaccio 🙂

Certamente, è possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario:

Numero di conto: IBAN IT64E0301503200000003641659

Intestatario del conto: Cadossene S.r.l.

Nella causale scrivere: “OUAP 2023 – Nome e Cognome”.

Dopo aver effettuato il bonifico, ti chiediamo cortesemente di inviare la ricevuta contabile via mail a onceuponaplace@cadossene.com

È possibile ottenere il rimborso del 70% del ticket se si comunica l’impossibilità di partecipare entro mercoledì 15 febbraio.

Non hai trovato la tua risposta?

Inviaci una mail a onceuponaplace@cadossene.com con i tuoi dubbi, risponderemo al più presto.